Murrelektronik

Voi siete qui: Murrelektronik – stay connected / News / Corporate News / Detail page

Corporate News

apr 23, 2013

CONNECTIVITY

La spina dorsale della vostra macchina, diminuisce i costi e aumenta il vantaggio competitivo

Per Murrelektronik, CONNECTIVITY significa installazioni ottimali di macchine e impianti. Vi forniamo tutto ciò di cui avete bisogno: prodotti di altissima qualità, idee intelligenti e un’assistenza impeccabile. Sulla base di questi fattori di successo sviluppiamo – insieme a voi – soluzioni personalizzate per le vostre installazioni  elettriche. Dopo tutto, esse costituiscono la spina dorsale della vostra macchina. Nel fare ciò, verifichiamo tutti i processi, dalla pianificazione iniziale fino al supporto ai sistemi. Trarrete un reale vantaggio dalle nostre soluzioni di installazione in quanto CONNECTIVITY aumenta la redditività delle vostre macchine e dei vostri impianti oltre a garantirvi un vantaggio competitivo.

Ogni giorno, i nostri esperti di CONNECTIVITY lavorano sul campo, fornendo consulenza in loco ai clienti, spesso utilizzando direttamente l’applicazione presente. L’esperienza dimostra che il dialogo con voi ci permette di sviluppare idee e soluzioni valide in grado di portare a progetti di successo. Abbiamo il coraggio di sperimentare nuove strade e di realizzare concept ben collaudati in maniera coerente. Inoltre siamo aperti a qualsiasi idea. Ad esempio, scegliamo  un determinato protocollo per bus di campo solo dopo aver identificato la scelta migliore per la vostra applicazione. Quanto ad attuatori e sensori, consideriamo le proposte di qualsiasi produttore. Disponiamo di una gamma escusiva di componenti: possiamo infatti scegliere tra oltre 30.000 prodotti frutto di brevetti, innovazioni e idee davvero brillanti! Potete così avere la certezza che i nostri prodotti sono calibrati perfettamente per funzionare insieme, fin nei minimi dettagli. Problemi di compatibilità? Assolutamente no!

Un aspetto importante dell’approccio CONNECTIVITY è che, nella scelta della soluzione ottimale, non ci limitiamo ad esaminare soltanto i singoli elementi del progetto. Esistono tantissime correlazioni tra i vari centri di costo. Ecco perché analizziamo l’intero processo, a partire dalla pianificazione della macchina e del sistema, passando per l'acquisto, la logistica, la produzione, il montaggio e la configurazione, fino ai processi di follow-up come l’assistenza e la diagnostica. È il modo migliore per garantire l’efficienza sul piano economico del progetto complessivo. Questo spiega perché alla fine riusciamo ad ottenere effetti sinergici positivi!

Volete vedere come funziona CONNECTIVITY?

Immaginate un sistema generale con svariati attuatori e sensori. In questa situazione, una soluzione di installazione progettata in maniera coerente seguendo l’approccio CONNECTIVITY può dare ottimi risultati in tempi brevi.

Non necessariamente risparmierete sui materiali, in quanto i costi di acquisto dei componenti sono pressoché analoghi o addirittura leggermente superiori. Ma gli effetti sinergici saranno garantiti. Finora, dovevate acquistare una gamma completa di piccole parti, mentre adesso - grazie a CONNECTIVITY - avrete bisogno di pochi componenti. Ciò semplificherà i vostri processi di evasione degli ordini nonché la gestione dei diversi modelli e delle scorte. Riuscirete ad accelerare l’installazione e a ridurre i tempi di montaggio. Molte lavorazioni che adesso richiedono tempi lunghi diventeranno estremamente rapide!

E successivamente, quali sono i vantaggi durante il funzionamento? La soluzione di installazione che vi proponiamo offre diverse opzioni diagnostiche. Invece di cercare gli errori, dovete solo rilevarli! In passato, un addetto alla manutenzione era costretto a trascorrere metà della sua giornata cercando la causa di un guasto. Adesso ha la possibilità di vedere l’errore sul pannello operatore e di risolvere il problema rapidamente. Ciò aumenta la redditività, in ogni fase del processo, ed è CONNECTIVITY a renderlo possibile.

ome vedete, CONNECTIVITY fa la differenza. E poiché i nostri clienti sono così entusiasti, abbiamo ampliato il nostro team in modo da poter collaborare con voi in maniera più rapida, globale ed efficiente!