Domande frequenti | Murrelektronik
Trova le risposte alle tue domande!

Domande frequenti

Qui trovate la risposta!

I nostri colleghi dell'ufficio del personale e dei reparti specializzati saranno lieti di rispondere alle vostre domande.

 

Potete inviarci la vostra candidatura via e-mail all'indirizzo bewerbung@murrelektronik.ch o per posta al seguente indirizzo di contatto:

Murrelektronik AG 
Personalabteilung 
Hardmorgenweg 19 
8222 Beringen 

Troverete tutte le offerte di lavoro attuali sulla nostra homepage. Potete anche inviarci una candidatura spontanea tramite il link fornito online o via e-mail. Si prega di indicare la posizione desiderata o l'area di preferenza nella propria candidatura spontanea. Saremo lieti di prendere in considerazione la vostra candidatura in caso di necessità.

 

La vostra candidatura ci offre una prima impressione su di voi. Vi preghiamo pertanto di accertarvi che i documenti di candidatura siano completi e in ordine. Indicateci le vostre competenze specialistiche, la vostra esperienza personale e i vostri punti di forza e allegate all'offerta di lavoro i vostri documenti.

 

Oltre a una lettera di presentazione, vi chiediamo di fornire un curriculum vitae dettagliato in forma tabellare e tutti i relativi certificati in formato PDF. Vi consigliamo di raccogliere questa documentazione in un unico documento. Si prega di indicare anche la data di inizio dell’impiego più vicina e le vostre aspettative salariali.

 

Gli annunci di lavoro sulla nostra homepage vengono costantemente aggiornati. Si tratta quindi esclusivamente di posizioni aperte.

 

Oltre alla descrizione del lavoro corrispondente sulla nostra homepage, troverete il referente per la vostra candidatura e altre risposte.

 

Non appena ricevuta la candidatura, il nostro ufficio del personale esaminerà i vostri documenti ed effettuerà al più presto una selezione preliminare insieme al reparto specialistico. Se il vostro profilo soddisfa i requisiti della posizione pubblicizzata, vi inviteremo a conoscerci personalmente. Se siete in sintonia con la nostra azienda in termini di competenze personali e professionali, si terrà un secondo colloquio. Se siete convinti di noi come noi lo siamo di voi, vi accoglieremo come nuovi colleghi. Faremo ogni sforzo per rispondere il più presto possibile alla vostra richiesta. Se ci vorrà più tempo, potete chiamarci per chiedere informazioni sullo stato della vostra candidatura.

 

L'emozione prima di un colloquio è normale. Tuttavia, una buona preparazione vi aiuterà a sentirvi più sicuri. Esaminate attentamente i documenti di candidatura e cercate informazioni rilevanti sulla nostra azienda. Dopo tutto, essere adatti reciprocamente è anche nell’interesse di entrambi.

 

Se avete ulteriori domande relative alla vostra candidatura e alla procedura di candidatura, non esitate a contattarci.

 Attendiamo di conoscervi!

Come contattarci

Informazioni telefoniche
al numero:
+41 (0) 52 687 27 27

Candidature via e-mail
invia a:
bewerbung@murrelektronik.ch ​​​​​​​

Indirizzo

Murrelektronik AG 
Personalabteilung 
Hardmorgenweg 19 
8222 Beringen 

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...