Murrelektronik AG in Svizzera | Murrelektronik
Murrelektronik Fiera di Hannover Murrelektronik

In Svizzera per voi

Murrelektronik AG è la filiale svizzera di Murrelektronik GmbH Oppenweiler-D.

Dal 1986 la nostra sede si trova a Beringen nel cuore della regione vinicola del Klettgau, nel cantone di Schaffhouse. E dal 2012, abbiamo aperto un ufficio nella zona industriale di Y-Parc a Yverdon-les-Bains, nel cantone di Vaud.

Con il nostro team, forniamo assistenza commerciale e tecnica per la Svizzera e per il Principato del Liechtenstein. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti nella scelta di componenti e sistemi per ridurre il costo totale di produzione delle loro installazioni elettriche. Per di più, con i nostri prodotti miglioriamo la disponibilità delle attrezzature, abbassando il tempo d’arresto delle macchine.

L’evoluzione permanente della nostra attività ci permette di migliorare la nostra strategia e il rapporto con i nostri clienti, chiaramente anche le prestazioni e la qualità, dei nostri prodotti, dei nostri prezzi e del nostro servizio.

La reattività del nostro team, una cultura aziendale basata sulla cooperazione, una gerarchia piatta e delle decisioni sul principio dei fattori di percorso più brevi sono le caratteristiche del nostro successo, e sono state più volte confortate dalle nostre certificazioni ISO 9001.

Vi garantiamo une prossimità commerciale rafforzata con la presenza dei nostri ingegneri di vendita dislocati su tutto il territorio della Svizzera tedesca, francese e italiana e con la forza della nostra rete di distribuzione.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...