SIAMO QUI PER VOI! | Murrelektronik

19. gennaio 2021

SIAMO QUI PER VOI!

La nostra richiesta di capacità di consegna a breve termine, il rispetto dei termini di consegna e di servizio per voi è sempre stata estremamente elevata e naturalmente ha un significato particolare anche e soprattutto nella situazione attuale.

Le misure che abbiamo adottato in una fase iniziale dell'azienda hanno finora evitato i ritardi di consegna e continueranno a farlo. Tutte le catene di fornitura funzionano senza interruzioni, quindi non sono previste restrizioni di consegna.

Anche la protezione dei nostri collaboratori ha naturalmente la massima priorità. Per questo motivo abbiamo adottato misure importanti per proteggere la loro salute e per garantirvi il consueto servizio di vendita e assistenza.

Tutte le persone di contatto sono a vostra disposizione senza restrizioni e come al solito e non vedono l'ora di sentirvi.

Restare in contatto

Stay connected

Novità da Murrelektronik

Achieve More Together - Murrelektronik becomes 60th member of Single Pair Ethernet System Alliance

Networking is the main topic of the Industrial Internet of Things (IIoT). The technology behind Single Pair Ethernet has the potential to drive this topic forward. Murrelektronik…

Altro

Murrelektronik Austria moves into new office space at Vienna Airport

A new chapter has begun for automation technology specialist Murrelektronik in Austria as it takes up residence at its new address: “Office Park 4” at Vienna AirportCity. The…

Altro

Martin Kram becomes Vice President Sales Germany at Murrelektronik

Murrelektronik, a specialist in decentralized automation technology for machines and plants, is making a mid-year change to its sales management team. Martin Kram has been Vice…

Altro

Benvenuto/a
Newsletter
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...